L’Italia e l’Europa:
le sfide tra guerra e immigrazione


Ospite: Antonio Tajani

L’Italia e l’Europa:
le sfide tra guerra e immigrazione

Ospite: Antonio Tajani


QUOTIDIANO NAZIONALE incontra i grandi protagonisti dell’economia, della politica e del sociale per raccontare le sfide del Paese che siamo e che verrà. Ospite del secondo appuntamento è Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Lunedì 29 Maggio 2023 – ore 10:00

Sala delle Colonne – Campus Luiss di Viale Pola, 12 – Roma


Un ciclo di incontri organizzato da QN Quotidiano Nazionale in collaborazione con il Professor Giovanni Orsina e il Professor Lorenzo Castellani, rispettivamente Dean e Lecturer della Luiss School of Government.

Lo scopo di questi appuntamenti è quello di creare opportunità di confronto tra i giovani studenti destinati a costruire il proprio futuro e i protagonisti dell’economia, della politica, della cultura dell’imprenditoria e del sociale, per raccontare le sfide del Paese che siamo e che verrà.

L’evento si terrà presso la Sala delle Colonne del Campus Luiss di Viale Pola, 12 a Roma. L’inizio è previsto alle ore 10:00 di lunedì 29 maggio, con un’introduzione al tema della giornata affidata alla Professoressa Maria Elena Cavallaro, seguita da un incontro nel corso del quale Agnese Pini, direttrice di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!, dialogherà con il protagonista dell’appuntamento, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani.


OSPITE:

Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

CON:

Agnese Pini, Direttrice Quotidiano Nazionale
Maria Elena Cavallaro, Professoressa di Storia delle Relazioni Internazionali e Coordinatrice Master della Luiss School of Government

Il primo incontro del ciclo

quotidiano nazionale

Robin srl

Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
il Resto del Carlino logoil Giorno logola Nazione logoil Telegrafo Livorno logo
categorie
abbonamenti
pubblicità
Copyright© 2021 - P.Iva 12741650159
Scroll to Top