Le voci autorevoli di istituzioni, scuole e ospiti d’eccezione si intrecciano in un dialogo costruttivo con le nuove generazioni, per riflettere sulla mobilità del futuro, affrontare le sfide del presente, e illuminare la strada verso una guida più consapevole.
QN Quotidiano Nazionale e SpeeD, in collaborazione con Polizia Stradale, ACI Automobile Club d’Italia, Autostrade per l’Italia si fanno portavoce di una campagna di sensibilizzazione rivolta soprattutto alle nuove generazioni sulla responsabilità civica individuale e sociale e sul rispetto delle norme di educazione stradale.
L’evento del 21 maggio a Roma “Svolte. Sulla strada della sicurezza” attraverso il coinvolgimento attivo di istituzioni, scuole e testimonial, ha avuto lo scopo di approfondire il tema della sicurezza stradale come fondamentale pilastro di una società consapevole e responsabile. In una riflessione sulla mobilità del futuro e sulle sfide del presente, obiettivo dell’incontro – e della campagna che ne è il presupposto – è stato quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle buone pratiche dell’educazione stradale e sui principali rischi alla guida, dalla distrazione all’assunzione di sostanze alteranti.
I momenti migliori dell’evento Svolte. Sulla strada della sicurezza
Rivivi la diretta streaming
INSIEME A
PARTNER
ISTITUZIONALE
PARTNER
AUTOMOTIVE
UN PROGETTO
DI